Il cavallo è stato ed è una presenza costante nell’evoluzione e nella vita dell’uomo, con vari scopi: da quello sportivo al ricreativo, dal lavoro al bellico fino ai moderni utilizzi terapeutici. Il cavallo è presente nell’intero pianeta anche se motivi storici e culturali diversificano la sua presenza e la sua diffusione nei vari continenti. 

Il Dr. Giulio Gabaldo, Veterinario Nutrizionista, (www.gabaldo.com), pur avendo acquisito una grande esperienza prevalentemente nel campo dei ruminanti in quasi cinquant’anni di lavoro sul campo, può proporre dei prodotti/integratori fitoterapici di origine naturale anche per il cavallo, prodotti utilizzabili in diverse situazioni di criticità legate all’alimentazione ed alla situazione fisiologica dell’animale.

I prodotti, sperimentati ed utilizzati in diversi paesi europei, sono realizzati dalla francese Cofathim (www.cofathim.com), azienda leader nella produzione di prodotti per cavalli per conto dei più importanti brand europei specializzati nel settore dei cavalli da competizione.

Gestione dello stress:

  • problemi digestivi nei cavalli sportivi in caso di stress.
  • riduzione dell’incidenza di disturbi dell’apparato digerente causato dallo stress.
  • coadiuvante le terapie veterinarie e in prevenzione nelle varie forme di ulcera del cavallo
Prima
Dopo

Per approfondire clicca qui


Ulteriori  informazioni e gli ambiti di utilizzo sono consultabili in questo sito alla voce: “Prodotti” – “Prodotti Equini”.